Tetti in legno

Quante volte ci è capitato di alzare lo sguardo all’insù con entusiasmo, per scoprire sulla volta di un immobile un bel tetto in legno seducente e confortevole? Quante volte lo abbiamo segretamente desiderato per la nostra casa, associandolo a un sogno irrealizzabile?

Oggi il tetto in legno è alla portata di tutti. Pratico e veloce da montare, i suoi costi non sono proibitivi ed è vantaggioso nel prezzo e più che mai conveniente per il risparmio energetico della casa. A parità di spessore la sua conduttività termica è cinque volte inferiore a quella del calcestruzzo.

Le tecnologie avanzate di lavorazione e i trattamenti antisettici gli permettono di durare teoricamente in eterno, senza necessità di manutenzioni straordinarie nel breve e nel medio periodo.

La sua leggerezza e la sua resistenza lo rendono il candidato ideale per coperture di vecchie palazzine o edifici da ristrutturare.
Ottima soluzione antisismica, ha la tessa resistenza alla compressione rispetto a un tetto in calcestruzzo, ma ha una massa e un peso specifico ridotti fino a cinque volte.

Ormai richiestissimo dai clienti che ne hanno compreso i vantaggi e riscoperto il piacere, è un toccasana per la salute dell’intera abitazione.
La struttura si adatta a qualsiasi design architettonico grazie alla versatilità dei materiali e alle numerose tonalità di colore utilizzabili.

CONTATTACI

EdilWOOD

Creazioni strutture in legno

L'essenza del legno per il vostro confort

Osserva alcuni dei nostri lavori
Scopri quali sono i nostri servizi

Non ci sono limiti alle idee

Dagli edifici di un solo piano fino a complesse strutture di più livelli, ambienti spaziosi dal design raffinato e colossali impianti a uso pubblico o sportivo!

Vieni a trovarci
Vieni a trovarci